Veneta Cucine continua la sua conquista della Cina. Ha appena aperto, infatti, il suo venticiquesimo showroom cinese, a Nanchino: 800 metri quadrati che si sviluppano su due livelli, per un negozio dove l’equilibrio fra classico e contemporaneo offre l’ambientazione più coerente per delle cucine che vengono reinterpretate in sintonia con il gusto asiatico.
Sono ormai dieci anni, dal 2001, che l’azienda progetta di sviluppare uno stile internazionale che possa funzionare globalmente, magari con piccoli interventi. Con il tempo i progetti sono diventati solidi pilastri, in particolare in Cina, al partner locale che ha aiutato a trovare la soluzione più adeguata a un paese ancora molto legato alle tradizioni ma nello stesso tempo in vorticosa crescita. Veneta Cucine è il marchio italiano di cucine più presente in Cina. Il motivo del successo? Lo spiega il presidente Carlo Archiutti: «L’attenzione per la cultura e la tradizione locale e uno sguardo continuo e attento sull’evoluzione dei consumi sono gli elementi che ci hanno portato a un nuovo modo di progettare negozi. Il nostro metodo di lavoro ha nello scambio un punto fondamentale di forza».
Nessun commento:
Posta un commento