giovedì 16 settembre 2010

MORTE /UCCISIONE

NEL TREVIGIANO
Giallo a Conegliano, anziano ucciso
Eliseo David, 71 anni, è stato soffocato in casa. La polizia interroga moglie e figlia, che avevano denunciato di essere state aggredite nel corso di una rapina


CONEGLIANO (Treviso) - Giallo a Conegliano. Un uomo di 71 anni, Eliseo David, è stato soffocato nella propria casa. Ad avvertire la polizia sono state la moglie e la figlia (che viveva con i genitori), che hanno denunciato di essere state rapinate. Gli agenti non hanno però trovato segni di rapina e hanno portato le donne in commissariato per interrogarle. La moglie, Laura De Nardo, che fino a poco tempo fa gestiva con il marito un esercizio commerciale in centro a Conegliano, ora in via di cessione, ha raccontato agli inquirenti di essere stata immobilizzata con del nastro adesivo. Ma la testimonianza non convince del tutto tanto che prende corpo l’ipotesi di un omicidio maturato forse negli ambienti vicini alla vittima e non di una disgrazia conseguente a una rapina in casa.

LA SCENA DEL DELITTO - Nell’abitazione, sottoposta a un attento esame degli investigatori, non sarebbero stati rilevati segni che possano far pensare a un’aggressione a scopo di rapina. A un primo esame non risulta che manchino dalla casa oggetti o beni. Porte e finestre, inoltre, appaiono intatte. Secondo quanto si è appreso, David potrebbe essere deceduto a causa di un panno infilato in bocca, forse imbevuto di una sostanza chimica. Non si esclude un narcotico. Al momento, il quadro investigativo è ancora aperto e non risultano provvedimenti a carico di alcuno. (Ansa)


16 settembre 2010

Nessun commento: