mercoledì 19 gennaio 2011

omicidio a Monselice

NEL PADOVANO
Brasiliana trovata morta
in un appartamento a Monselice
Ferite di arma da taglio al collo, tracce di bruciature sui vestiti. Era una ballerina di lap-dance di 35 anni, clandestina in Italia


La casa del delitto (Bergamaschi)

PADOVA - Il corpo senza vita di una donna è stato trovato in un appartamento di via Valli a Monselice (Padova). Era una ballerina brasiliana di lap-dance, il cui cadavere presenterebbe profonde ferite di arma da taglio al collo. Sul posto gli investigatori dell'Arma unitamente al medico legale ed al pm di turno Maria Ignazia D'Arpa.

Secondo quanto si è appreso, Iulsa Sousa Moreira, 35 anni, era clandestina in Italia e divideva l’abitazione con una connazionale regolare, che ha trovato il cadavere rientrando a casa. La vittima, che frequentava i locali della provincia di Reggio Emilia, avrebbe lavorato anche come prostituta. La donna - secondo i carabinieri - è stata uccisa sul proprio letto con un fendente alla gola. Il corpo è stato quindi portato nel bagno della casa, dove l’assassino ha tentato di bruciarlo con liquido infiammabile, coprendolo infine con sacchetti di plastica. I militari non hanno trovato segni di effrazione nell’appartamento e neppure di furto. È possibile perciò che la straniera conoscesse chi l’ha uccisa o, comunque, abbia lei stessa aperto la porta all’assassino.(Ansa)

A.G.
18 gennaio 2011

Nessun commento: