lunedì 31 gennaio 2011

FUORISTRADA

Schianto nella notte, tre giovani morti
Auto ad alta velocità contro un albero, in provincia di Roma: deceduti un italiano e due amici romeni

ROMA - Tre giovani sono morti nella notte tra domenica e lunedì dopo che l'auto sulla quale stavano viaggiando è finita contro un albero. È accaduto in provincia di Roma, a Fonte nuova, intorno all'una. Le tre vittime - un italiano e due macedoni suoi amici - avevano rispettivamente 25, 22 e 28 anni. Non è ancora chiaro se i tre stessero rientrando da una serata in un locale notturno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monterotondo.

ESAMI AUTOPTICI - Le salme sono state portate al Policlinico Agostino Gemelli e messe a disposizione dell' autorità giudiziaria. Gli esami autoptici consentiranno di verificare se i tre avessero assunto sostanze stupefacenti o alcol oltre i limiti consentiti dalla legge. L'incidente è avvenuto al chilometro 19,800 di via Nomentana.
L'auto, una Fiat Punto, era condotta dall'italiano e viaggiava in direzione Mentana. Per motivi non ancora accertati, ma probabilmente a causa dell'alta velocità, il conducente ha perso il controllo della vettura. Questa ha invaso la corsia opposta ed è finita contro un albero ad alto fusto sul bordo della strada. I tre giovani sono morti all'istante, l'auto è andata completamente distrutta. (fonte Ansa)

Nessun commento: