venerdì 1 giugno 2012

cannibalismo


STATI UNITI, NUOVO CASO DI CANNIBALISMO

Uccide compagno di stanza e ne mangia il cuore

Baltimora, Alexander Kinyua, 21 anni, ha confessato l'omicidio alla polizia. Viveva con la vittima a casa dei genitori

Alexander Kinyua (The Baltimore Sun) Alexander Kinyua (The Baltimore Sun)
MILANO - Prima lo ha ucciso, poi ha mangiato cuore e parte di cervello. Nuovo caso di cannibalismo scuote gli Stati Uniti. E in particolare la città di Baltimora, Maryland. Uno studente di 21 anni, Alexander Kinyua, ha confessato l'omicidio del compagno di stanza Kujoe Bonsafo Agyei-Kodie, di origini ganesi.
LA VICENDA- Kinyua è stato arrestato martedì nella sua casa di Harford County, dopo che il fratello ha scoperto testa e mani di un uomo. La vittima viveva nella casa di famiglia come studente fuori sede. Ed era scomparso il venerdì precedente. Secondo la famiglia era uscito per andare a correre, poi non è più tornato. Kinyua ha confessato tutto alla polizia.
I PRECEDENTI- Solo sabato scorso un uomo era stato ucciso dalla polizia mentre, nudo per le strade Miami, divorava il volto di una persona senza fissa dimora. Il delitto potrebbe essere dovuto in seguito ad un nuovo tipo di droga sintetica che l'uomo avrebbe consumato, ha detto la polizia. Mentre in Canada, dove un porno attore, Luka Rocco Magnotta, avrebbe ucciso e smembrato un uomo, per poi mettere il video dell'omicidio su internet e spedire parti del corpo della vittima in pacchi postali.
Redazione online1 giugno 2012 | 8:34

Nessun commento: