venerdì 26 ottobre 2007

DONNA TROVATA MORTA

Giallo sulla giovane tedesca cadavere all'Ergife:
morte violenta o incidente. Testimoni: era ubriaca

ROMA (26 ottobre) - Una tedesca di 33 anni è stata trovata morta all'hotel Ergife, sull'Aurelia. Si tratta di una guida turistica, che questa mattina non si è presentata all'appuntamento con il suo gruppo. Alle 13,40 il ritrovamento casuale, in un cortiletto adiacente al locale caldaie, ritrovamento fatto da un addetto alla manutenzione. E' intervenuto un gruppo di medici presenti all'Ergife per un convegno, che hanno constatato il decesso e telefonato al 118 e al 113.

Ematomi. Il corpo della donna è stato trovato con il volto rivolto verso terra e presenta un ematoma tra il collo e la nuca ed escoriazioni alle braccia, elementi questi che fanno dubitare di una morte accidentale. Gli investigatori attendono le conclusioni del medico legale, che dovrà stabilire se si tratti di omicidio, suicidio o disgrazia. Da chiarire anche perché si trovasse nel locale caldaie in una zona non ripresa dalle telecamere a circuito chiuso dell'albergo.

Ubriaca. La donna, bionda e di bella presenza, era arrivata ieri sera all'Ergife con un gruppo di turisti provenienti da Monaco di Baviera. Aveva lasciato i bagagli in camera e alle 21 era scesa nel ristorante dell'hotel per la cena. Dopo cena, secondo alcune testimonianze, era visibilmente ubriaca. Non è mai rientrata nella sua stanza. La polizia interroga le circa 50 persone della comitiva tedesca. Si tende a escludere il suicidio, privilegiando le ipotesi di morte violenta o accidentale. La donna potrebbe infatti essere caduta da una balaustra al secondo piano. Accanto al corpo, però, non sono state trovate macchie di sangue. (da ilmessaggero.it)

Nessun commento: