venerdì 15 agosto 2008

COME MUORE UN BAMBINO

Torino, fulmine uccide bambino
La vittima colpita vicino a un albero
Un fulmine, caduto durante il forte temporale che ha sferzato Torino, ha ucciso un bambino di dieci anni. La vittima ha avuto un arresto cardiaco e i tentativi di rianimarla, eseguiti sul posto dagli operatori del servizio di soccorso 118, non hanno avuto esito. Secondo le prime informazioni è stato trovato ai piedi di un albero spezzato da un fulmine. Il corpo, oltre alle ustioni, presenta anche dei traumi da caduta.
La disgrazia si è verificata nei pressi di Borgaro (Torino), in località Mappano, in un giardino residenziale. La piccola vittima si chiamava Samuel Callegaro. E' molto probabile che Samuel stesse giocando sull'albero su cui si era arrampicato, una magnolia. Con lui, ma a terra, c'erano altri bambini. (da tgcom 15 agosto 2008).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chi vi scrive è la mamma di un compagno di scuola del piccolo Samuele , vorrei che, ogni volta che leggerete questo articolo, dedichiate solo un minuto del vostro tempo per una piccola preghiera o un pensiero rivolto al piccolo Samuele Vi posso solo dire, che Samuele era un bimbno stupendo, solare, oggi è un angelo stupendo e solare. Così lo ricorderemo tutti noi genitori e compagni di scuola.