mercoledì 14 marzo 2007

ARRESTATO DOPO 13 ANNI

Ero incerto se inserire qui, o nello "stupidario", questa notizia, che riguarda l'omicidio Falcidia, donna uccisa a Catania 13 anni fa. La notizia è questa:
(ANSA) - CATANIA, 14 MAR -Antonella Falcidia, la dottoressa uccisa il 4 dicembre del '93 a Catania,'scrisse il nome del marito con il sangue sulla base del divano' . Lo ha affermato il procuratore aggiunto Renato Papa incontrando i giornalisti dopo l'arresto del dottor Vincenzo Morici per omicidio. Il particolare, alla base del divano, e' stato scoperto soltanto adesso grazie a un potentissimo scanner messo a disposizione dai carabinieri dell'universita' di Trieste.

Parrebbe che la svolta alle indagini derivi dalla lettura di un "giallo" di Lucarelli, fatta da un sostituto procuratore. Non so immaginare quale "potentissimo scanner" l'università di Trieste abbia messo a disposizione dei Carabinieri, che avrebbe permesso la lettura della scritta col sangue. Mah!, se si vede adesso, a maggior ragione si doveva vedere 13 anni fa.

1 commento:

Giusto Giusti ha detto...

Naturalmente il medico è stato scarcerato dal Tribunale del Riesame. Leggi qui http://www.lasicilia.it/articoli.nsf/(ArticoliLaSiciliait)/BCB1AF0A0F6B38AFC12572B600325A0D?OpenDocument
7 aprile 2007