sabato 5 gennaio 2008

SGOZZAMENTO

Roma,sgozzate e trovate in un hotel
Uccise due giovani romene
Due ragazze romene di 20 e 21 anni sono state trovate morte, con la gola tagliata, la notte scorsa nell'Hotel dei Mille in via dei Mille, nei pressi della stazione Termini, a Roma. Quando i carabinieri, allertati da una telefonata, intorno alla mezzanotte sono arrivati nell'albergo, hanno trovato prima una delle due donne sgozzata all'interno di una stanza; poi la scoperta anche dell'altro corpo in una camera attigua.
Dai documenti che sono stati trovati indosso alle giovani risultano essere cittadine romene e sono in corso accertamenti da parte dei militari per ricostruire la vita delle due donne. I carabinieri del reparto operativo di Roma hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire gli ultimi attimi di vita delle due romene e quello che e' accaduto nella camera dell'albergo. (da tgcom)

1 commento:

Giusto Giusti ha detto...

ROMENE UCCISE, FERMATO CONNAZIONALE: ERA FIDANZATO DELLA 21ENNE
Un 31enne romeno è in stato di fermo per l'omicidio delle due donne, sue connazionali di 20 e 21 anni, trovate morte questa notte nella camera dell'hotel dei Mille in via dei Mille a due passi dalla stazione Termini. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti ma quando è stato bloccato, nei giardini di Colle Oppio, aveva gli abiti sporchi di sangue e l'arma con la quale gli inquirenti ritengono siano state uccise le due donne: un rasoio da barbiere. L'uomo, secondo prime informazioni, era il fidanzato della 21enne. Pluripregiudicato ha precedenti per borseggi, reati contro la persona e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe assuntore di cocaina. Quando lo hanno fermato i carabinieri hanno trovato nelle sue tasche anche il cellulare di una delle ragazze.(omniroma.it)
(05 gennaio 2008 ore 10:10)(da repubblica.it)