venerdì 28 marzo 2008

ELOGIO DELLA STUPIDITA'

Elogio della stupidità di chi inserisce dei piercing nei capezzoli e dei poliziotti aeroportuali che obbligano la donna a toglierli.

Costretta a togliersi piercing seno
Usa, farà causa all'aeroporto
Per poter salire su un volo diretto a Dallas una donna ha dovuto strapparsi con le pinze i piercing che le decoravano i capezzoli. E' accaduto all'aeroporto di Lubbock (Texas), dove gli addetti al controllo del metaldetector manuale le hanno imposto di togliere gli ornamenti che avevano fatto scattare l'allarme. Ora la donna, Mandi Hamlin, 37 anni, chiede le scuse dei responsabili e una indagine sull'accaduto, altrimenti farà causa.
La passeggera aveva superato senza problemi il controllo al metal detector ma quando una addetta le aveva fatto scorrere davanti al petto un detector manuale l'apparecchio aveva emesso un suono. Mentre un terzo piercing all'ombelico era passato inosservato. A nulla è valso aver spiegato alla addetta di avere da anni capezzoli perforati da anelli decorativi e di non avere mai avuto problemi negli aeroporti. "Non hanno voluto sentire ragione. Mi hanno fatto andare dietro una tendina perché mi togliessi gli anelli da sola. Ma ho dovuto chiedere in prestito una pinza per spaccarli", ha spiegato la donna. "La mia esperienza è stata un incubo. Nessuna altra donna deve subire quello che è toccato a me - ha detto - chiedo le scuse dei responsabili e una indagine su quanto è accaduto o farò causa". "Hamlin è stata pubblicamente umiliata. Ha dovuto soffrire molto successivamente per reinserire gli anelli nei capezzoli" ha detto il suo avvocato Gloria Allred. (da tgcom 28 marzo)

Nessun commento: