sabato 15 marzo 2008

UXORICIDIO CON ACCETTA

L'ennesima tragedia dell'alcool nella mia Regione, ma questa volta non è l'alcolista l'autore del delitto, bensì la moglie, esasperata per la situazione.

L'uomo, secondo le prime informazioni, è rientrato a casa ubriaco provocando così l'aggressione della moglie, esasperata dalla situazione
Rossano Veneto, uccide il marito colpendolo con un'accetta
I figli della coppia, dai 17 ai 22 anni, hanno avvisato i carabinieri
Rossano Veneto, uccide il maritocolpendolo con un'accetta" . Una donna di Rossano Veneto, Angela Nichele, di 44 anni, ha ucciso nelle prime ore di stamane il marito Matteo Zanetti, 46 anni, colpendolo ripetutamente con un'accetta. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia in via San Paolo. Da quanto si è appreso, l'uomo sarebbe rientrato ubriaco, provocando così l'ira della moglie. La coppia ha quattro figli, dai 17 ai 22 anni, e sarebbero stati proprio loro a chiamare i carabinieri, avvertendoli della tragedia avvenuta in casa. Angela Nichele, probabilmente esasperata dalla dipendenza all'alcol del marito, Matteo Zanetti, lo ha ucciso, per sua stessa ammissione, con due colpi d'ascia alla testa. Quando i carabinieri sono arrivati nell'abitazione, hanno trovato il corpo dell'uomo sul letto della camera matrimoniale. Il Pm del tribunale di Bassano Giovanni Parolin, che coordina le indagini, ha incaricato il medico legale dell'ospedale 'San Bassiano' di Bassano del Grappa (Vicenza), Lorenzo Meloni, di effettuare un primo esame del corpo della vittima. (da repubblica.it del 15 marzo)

Nessun commento: