sabato 31 maggio 2008

COME MUORE UN BAMBINO

NOTIZIE DEL 31 MAGGIO 2008
I soccorritori intervenuti sul luogo della frana a Villar Pellice hanno recuperato due cadaveri. Si tratta di Erika Poet, 34 anni, e della figlia di tre anni, Annik Rivoire. I corpi sono stati estratti dopo un giorno intero di ricerche sotto le macerie della frana che si è abbattuta sulla loro abitazione.
LONDRA - La polizia britannica ha arrestato due persone con l'accusa di aver accoltellato e ucciso ieri due bambini in un'abitazione di Carshalton, nel Surrey. Lo rende noto il sito internet della tv satellitare Sky News. Oltre ai due bimbi, un maschietto di cinque anni e una femminuccia di quattro, tra le vittime c'e' anche un neonato di sei mesi, ricoverato per lesioni da arma da taglio. (Agr)
«Ho dimenticato la bimba in macchina»: al marito, al parroco, ai carabinieri che l'hanno interrogata per tutta la sera, a chiunque Simona ha gridato con la forza della disperazione la sua versione sulla morte della piccola Maria, la sua figlioletta di due anni, trovata in fin di vita all'interno dell'auto di famiglia.
ISLAMABAD (30 maggio) - Non aveva imparato a memoria alcuni passi del Corano, per questo è stato appeso al soffitto a testa in giù dal suo maestro ed è stato trovato morto, da solo, nella stanza dell'insegnante. E' la drammatica fine di un bambino pakistano di sette anni, studente di una madrassa della provincia del Punjab. Il maestro è stato arrestato dopo che i compagni avevano raccontato l'accaduto, racconta la Bbc.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche il mio cuore è stato distrutto, provato dal grande inesprimibile, indefinibile, impossibile grande dolore, ma l’atavico cuore di un antico immortale guerriero non ha cessato di battere, anche se era stato tentato dal fato. Quel cuore frantumato in mille pezzi si è ridestato, si è risvegliato grazie al sorriso dell’indefinibile, indescrivibile atavico immenso eterno amore.

Chiarisco che non sono un letterato, un intellettuale, un filosofo e senza nessuna pretesa di affermare che questo mio dire, questo mio modo di parlare sia stato esposto in una forma discorsiva, corretta e armonizzata del linguaggio. E tanto meno si possa pretendere in qualche modo di definirsi una forma letterale, un trattato o astrazioni, di congetture filosofiche o di saggezza antica.

Nella mia natura, sono una persona assai semplice, di media cultura con umili ma dignitose ed orgogliose origini contadine. In questa mia vita sono essenzialmente un tecnico informatico, una persona normale come voi, che vive anche nel sociale, che ama la buona tavola, il buon vino, la buona musica e soprattutto che ama tantissimi amici e tutto ciò che è il PROSSIMO.

Una persona che anche se ignorante in molte cose, assai felice viveva nello specchio della mente e della cieca fede, finché un giorno, il destino, il fato mi ha trascinato in un vortice senza fine, senza scampo, senza tempo e senza scelte che mi ha condotto a quel sentiero oscuro e tortuoso della ricerca dei perché senza fine, che mi ha condotto come per mano ad Intuire, a chiedersi, a contemplare tanti quesiti, tanti perché a parlare e a scrivere di certe verità Rivelate dal cuore di un Meraviglioso Angelo Divino, mio figlio ORAZIO.

Vi chiedo umilmente scusa se spesso parlo con un linguaggio, con un tono che si esprime per concetti, per affermazioni, per sintesi. Chiarisco che non è nelle mie più intime intenzioni far nascere impressioni di essere invadente o assolutista su certe tematiche esistenziali perché sono state dettate non solo dal cuore mio che li ha percepiti e contemplate, ma soprattutto validate in ogni tempo dal cuore di tanti Maestri di Saggezza.

Vi chiedo umilmente scusa sei questa mio dire, queste mie lunghe Post in qualche modo possa essere causa di turbamento o di evocanti tristi ricordi, di tristi eventi, di tristi pensieri. Credetemi, nel mio più sincero e forse troppo superficiale semplice sentire, lo scopo primario, lo scopo essenziale, le finalità è trasmettere certe libere vibrazioni con queste mie sgrammaticate ed inarticolate parole che nascono sincere dal cuore e che se in risonanza con il Vostro cuore vogliono FAR RINASCERE UN SORRISO. Da questo mio cuore, con questo mio cuore che dal fato e dagli eventi è stato frantumato in mille pezzi. Con questo mio cuore che assai destato sta cercando di ricomporsi. Con questo mio cuore che senza nessunissima egoistica intenzione vuole esternarsi, parlare, far nascere dei dubbi, far riflettere su alcune verità.

E’ anche vero che nel trascrivere i miei pensieri, le mie contemplazioni, le mie riflessioni, il mio sentire mi sono accorto e mi sono reso conto sempre di più che questi miei pensieri tradotti in parole oltre ad essere finalizzate a risvegliare un piccolo sorriso a tanti genitori che vivono nel grande dolore, nell’insieme, nella sintesi, nell’essenza tendono anche e forse soprattutto ad innalzare in qualche modo la VISIONE che porta ad ingrandire, ad elevare, ad alzare sempre di più lo sguardo verso la Consapevolezza. Quella consapevolezza necessaria, assai richiesta in questo tempo di grandi mutamenti. Credetemi, sono in tanti gli esseri divini che stanno operando in questo nostro mondo, che stanno cercando di trasmettere quel messaggio universale comune a tanti. Un immenso comune desiderio di rivelare delle grandi verità celate. Un messaggio extraterreno, extraplanetario, extradimensionale dettato dal cuore d’immensi esseri d’amore che tanto ci amano. Dettato al centro del nostro cuore per risalire alla mente ed essere vivamente manifestato nel dire o nel fare. Il perché di tutto questo è per quella necessaria consapevolezza richiesta in questo tempo e per tutto ciò che il futuro riserva al nostro cuore.

Credetemi, il perché di questo mio dire, di questo mio desiderio, il motivo, il vero scopo è SEMPLICE, SINCERO, SPONTANEO ALTRUISMO che con un forte SPIRITO d’INNATA LIBERTA’ nasce dal cuore di un Padre che nel dramma del suo immenso, indescrivibile dolore ha riscoperto l’indefinibile AMORE.

la sintesi che ho già scritto dal mio ridestato cuore infranto.

Sgrammaticate ed Inarticolate Riflessioni

Contenuti e Riflessioni
5 - Ai carissimi genitori
11 - Io Sono Orazio
12 - I Mali del Mondo e la Finale Dimora
16 - Oltre la Cieca Fede
21 - la Riflessione Spirituale e il Linguaggio del Cuore
26 - i 700 Passi del Dolore e la Ricerca dei Perché Senza Fine
28 - il Condizionamento, le Induttanze e le Guide Spirituali
30 - la Sincronicità degli Eventi e la Grande Illusione della Mente
32 - la legge di Corrispondenza e gli Dei del Passato
33 - il Relativismo e i Testi Antichi del Passato
38 - Orazio del Mio Cuore
41 - alcuni dei circa 2000 Messaggi del Cuore
63 - l’Illusorio Eterno Riposo
64 - la Ricerca delle Verità Celate e la Reincarnazione
69 - il Dualismo nella Realtà Virtuale e il Contatto del Cuore
72 - Verità occultate e i Ricordi del Passato
81 - la Morte e la Grande Avventura dell’Anima
89 - Gesù - Anche Voi Siete Dio
90 - la Verità fa Male al Male e al Potere Temporale
96 - la Preghiera del Cuore e Riflessioni Conclusive
101 - Pensieri
102 - Ringraziamenti
104
Alcuni Riferimenti di Ricerca
105 – La Metafonia
113 - le Transcomunicazioni Strumentali
120 – la Visione a Distanza
128 - il Vero Dio Dimenticato
166 - i Fratelli Maggiori gli Angeli e gli Dei del Passato
184 - il Credo Niceno e il Mistero di Rennes
190 - il Linguaggio Ermetico Simbolico
193 - le Esperienze Extracorporee
198 - Analisi sui Casi di Pre-Morte e Rivelazioni
208 - Ipnosi Regressiva e Ricordi del Passato
221 - il Nuovo Paradigma Olografico della Realtà
230 - La libertà e il Gabbiano Jonathan Livingston
262

Con il cuore e con la mente che tutto abbraccia e contempla

Affettuosamente

Raffaele


P. S. basta chiederlo e vi trasmetterò le mie Sgrammaticate ed Inarticolate Riflessioni
(raffaele.zacca@yahoo.it zaccar@wyeth.com)