giovedì 10 aprile 2008

SESSO IN OFFERTA

E' buffo, e non ho altre informazioni.


In piazza Carlo III a Napoli
Chiede un passaggio, poi offre sesso al conducente. Lui rifiuta e viene picchiato
Carmela Scala, 41 anni, è stata arrestata con Giuseppe Pestorino, di 46 anni, accorso da lei per pestare l'automobilista «riottoso»
NAPOLI – Una donna chiede un passaggio; durante il tragitto si offre per una prestazione sessuale, ma l’automobilista rifiuta. Lei per vendetta chiama con un cellulare un amico che raggiunta l’auto dei due, a suon si spranghe e catene, distrugge la vettura del povero guidatore. Sembra uno scherzo, ma non lo è; il fatto è accaduto questa mattina, mercoledì 9, alle prime luci dell’alba presso piazza Carlo III, a Napoli. Carmela Scala, 41 anni, è stata arrestata con Giuseppe Pestorino, di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine. La donna ha chiesto un passaggio ad un automobilista per raggiungere da piazza Garibaldi, nei pressi della stazione ferroviaria, proprio piazza Carlo III. Lungo il tragitto per 10 euro la donna avrebbe offerto una prestazione sessuale.
Al rifiuto del guidatore, la Scala non ha esitato a chiamare Pestorino. L’automobilista prontamente ha avvertito la polizia che ha rintracciato i due che non si erano disfatti della catena. La coppia ora dovrà difendersi dell’accusa di tentata rapina.
09 aprile 2008 (da corrieredelmezzogiorno.it)

Nessun commento: