martedì 22 marzo 2011

accoltellamento

A FIDENE, IN VIA AMLETO PALERMI
Accoltellato a morte in strada
durante una rissa per 10 euro
La vittima, un romano 38enne, è stato colpito più volte da un 52enne con cui aveva un debito. Fermato l'omicida



La zona dove è avvenuto l'omicidio (Proto) ROMA - Omicidio in strada a Roma, in zona Fidene. Un romano di 38 anni è stato accoltellato in via Amleto Palermi, all'altezza del civico 14. La vittima è morta in ambulanza, durante il trasporto in ospedale. Una persona è stata fermata dalla polizia. Si tratterebbe dell'aggressore. Indaga la polizia.


I rilievi della polizia scientifica (Proto) IL DEBITO - L'uomo ucciso sarebbe stato accoltellato durante una rissa venendo ferito con diverse coltellate: al collo, alla mandibola, alla schiena e al costato. Secondo la ricostruzione della polizia, il 38enne sarebbe stato ucciso per un debito di 10 euro da un tossicodipendente di 52 anni. La vittima aveva disagi psichici e secondo una prima ricostruzione aveva litigato con il suo assassino, il quale voleva che gli fossero restituiti i 10 euro che alcuni giorni fa gli aveva dato in prestito.
LA RISSA - I due hanno avuto una prima colluttazione all'interno dell'appartamento dell'omicida, anch'egli rimasto ferito. Poi in strada il cinquantaduenne lo ha colpito con diverse coltellate, prima di pentirsi e cercare di soccorrerlo chiamando il 113. La polizia ha quindi fermato il responsabile dell'accoltellamento.

Redazione online

Nessun commento: