giovedì 10 marzo 2011

accoltellamento

A CESENA
Uccisa a coltellate a 20 anni
L'ex interrogato dalla polizia
La ragazza è stata colpita in centro. Soccorsa, è morta all'ospedale per le ferite, di cui almeno una al collo

Una ragazza è morta dopo essere stata accoltellata, nel primo pomeriggio, a Cesena: aveva 20 anni. Stefania Garattoni, questo il nome della vittima, subito soccorsa, è spirata all’ospedale per le ferite, di cui almeno una al collo. Il presunto omicida, ex fidanzato della giovane, è stato portato in commissariato per essere interrogato.

L'AGGRESSIONE - Stando alle prime informazioni, la ragazza sarebbe stata colpita con un coltello mentre passeggiava, insieme con un’amica, attorno alle 14,30 in via Mazzoni, nel centro storico della città. Era appena uscita dal centro di recupero scolastico Cartesio, che frequentava per ottenere il diploma di scuola superiore. Il suo aggressore, dopo averla accoltellata, avrebbe rubato una moto in un vicino concessionario per poi scappare. Sarebbe arrivato a casa e da lì si sarebbe allontanato in bicicletta.

IL FERMO - Da subito, la polizia si è messa alla ricerca di un ex fidanzato della vittima, un coetaneo con il quale la ragazza avrebbe avuto una lunga relazione. Verso le 17,30 è stato bloccato il presunto aggressore: è stato trovato in una pista ciclabile a San Carlo, a pochi chilometri dalla città, ed è stato portato in commissariato per essere interrogato.


09 marzo 2011

Nessun commento: