lunedì 25 aprile 2011

si muore di ascesso alla coscia?

A SCAFATI, NEL SALERNITANO. la donna aveva 23 anni. avrebbe partorito tra un mese
Incinta di due gemelli, va in ospedale
per un malore alla gamba e muore
Al pronto soccorso per un banale ascesso alla coscia
Nel corso della notte crisi respiratoria e decesso

L'ospedale Scarlato di Scafati (ph. metropolisweb.it)

SALERNO - Muore con due gemelli ancora in grembo. La tragica fine di una giovane di 23 anni si consuma tra i reparti dell'ospedale di Scafati (Salerno) dove aveva trascorso la notte per un «semplice» malore alla gamba. La donna, infatti, si sarebbe recata la sera di Pasqua al pronto soccorso dell’ospedale per sottoporsi alla rimozione di un banale ascesso alla coscia destra. Nel corso della notte però la 23enne, all'ottavo mese di gravidanza, ha avuto una crisi respiratoria. Vani sono risultati i tentativi dei medici per strapparla alla morte, assieme ai due gemelli, avvenuta stamattina.

IN RIANIMAZIONE - Intorno alle 3.30 di notte è stata colta da un improvviso malore. Le condizioni sono peggiorate rapidamente. È stata quindi trasferita in sala di rianimazione: purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita alla donna e ai figli.

INCHIESTA - La procura della Repubblica del tribunale di Nocera Inferiore ha disposto il sequestro della cartella clinica e l’autopsia. La donna era nata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli ma viveva ad Angri, nel Salernitano, con il marito. Era alla sua prima gravidanza.

Redazione online
25 aprile 2011

Nessun commento: