mercoledì 2 febbraio 2011

Ruby Rubacuori

Ruby Rubacuori: incinta di due mesi e matrimonio in vista
Pubblicato da Domenico Giampetruzzi in Matrimoni Vip, Pettegolezzi, Primo Piano, Scoop, Vip News.
Mercoledì, 2 Febbraio 2011.

La 18enne squillo marocchina Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El Mahroug, è incinta di due mesi. Lo scoop è stato svelato dalla rivista “Oggi” aggiungendo che la giovane “papi girl” del presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi è stata avvistata all’uscita dallo studio di un noto ginecologo di Genova. In un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica” la giovane marocchina del “bunga bunga” ha dichiarato che si sposerà in Comune fra tre settimane con il suo attuale compagno Luca Risso, patron delle discoteche Fellini di Genova e tra i soci dell’Albikokka. A giugno prossimo Ruby Rubacuori si sposerà anche in Chiesa.



La ragazza marocchina è diventata famosa e popolare in tutto il mondo grazie alle frequentazioni con il capo del Governo italiano Silvio Berlusconi, che è indagato per prostituzione minorile e concussione. Dalle intercettazioni telefoniche raccolte dalla Procura della Repubblica di Milano è emerso che tra il premier Silvio Berlusconi e Ruby Rubacuori non c’è stato solo affetto e simpatia reciproca ma anche, o meglio soprattutto, rapporti intimi con pagamenti in contanti e gioielli. Lo scandalo Ruby Rubacuori è diventato oltre che mediatico anche mondiale per via dei gravi reati di natura penale che vengono imputati al premier italiano.

Dopo tutto ciò che è successo Ruby vuole mettere la testa a posto formando una famiglia con il suo attuale fidanzato. «Mi sposo in Comune fra tre settimane, e a giugno in chiesa. Non ho bisogno di permessi, sono entrata in Italia nel 2001 e ho tutto in regola, compreso un contratto di lavoro come cameriera».. E alla domanda del giornalista “Se Berlusconi si salverà?” la cubista ha così risposto: «Non lo so e sono fatti suoi. Lui è solo e combatte la solitudine, un po’ come ho fatto io. Io ho pagato l’affetto di mio padre, lui le ragazze….».

Nessun commento: